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Contributi per gli affitti, c’è la graduatoria
Pubblicato l’elenco provvisorio, entro 15 giorni vanno presentate le domande di opposizione
11 luglio 2020
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ALGHERO. Pubblicata la graduatoria provvisoria del bando per i contributi per i canoni di affitto, con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate. Contestualmente è stato inviato ai singoli richiedenti un sms comunicando l’esito della propria istanza.
È possibile presentare opposizione alla graduatoria utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. Il modulo dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it
Coloro ai quali è stato inviato un sms con il quale viene comunicato «ammesso con riserva – integrazione documentale», dovranno procedere ad inviare la documentazione richiesta compilando sempre il modulo specifico disponibile sul sito del Comune. La documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail cognome e nome – l. 431/98 modulo integrazione documentale.
La documentazione richiesta è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente, al seguente link: https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/bando-per-lassegnazione-di-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-ai-sensi-dellart.-11-della-legge-n.-431-98-anno-2020/. Occorre inviare in via prioritaria la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail indicato (servizisociali@comune.alghero.ss.it). In via residuale i moduli sopra indicati saranno disponibili in forma cartacea presso gli uffici dei Servizi Sociali in Largo San Francesco “Lo Quarter” e potranno essere consegnati debitamente compilati negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17). Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid: uso di maschere facciali, distanziamento fisico e igiene delle mani.
La documentazione integrativa e l’eventuale richiesta di opposizione dovrà essere inderogabilmente presentata entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale dell’ente (entro il 23/07/2020) a pena di definitiva esclusione.
Per informazioni contattare il numero 3701268067 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it scrivendo nell’oggetto della e-mail il proprio cognome e nome e l. 431/98 info graduatoria.
È possibile presentare opposizione alla graduatoria utilizzando il modulo disponibile sul sito del Comune di Alghero. Il modulo dovrà essere inviato via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it
Coloro ai quali è stato inviato un sms con il quale viene comunicato «ammesso con riserva – integrazione documentale», dovranno procedere ad inviare la documentazione richiesta compilando sempre il modulo specifico disponibile sul sito del Comune. La documentazione dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo servizisociali@comune.alghero.ss.it riportando nell’oggetto della e-mail cognome e nome – l. 431/98 modulo integrazione documentale.
La documentazione richiesta è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente, al seguente link: https://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi/dettaglio-documento/bando-per-lassegnazione-di-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione-ai-sensi-dellart.-11-della-legge-n.-431-98-anno-2020/. Occorre inviare in via prioritaria la documentazione richiesta all’indirizzo e-mail indicato (servizisociali@comune.alghero.ss.it). In via residuale i moduli sopra indicati saranno disponibili in forma cartacea presso gli uffici dei Servizi Sociali in Largo San Francesco “Lo Quarter” e potranno essere consegnati debitamente compilati negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17). Il tutto nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid: uso di maschere facciali, distanziamento fisico e igiene delle mani.
La documentazione integrativa e l’eventuale richiesta di opposizione dovrà essere inderogabilmente presentata entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale dell’ente (entro il 23/07/2020) a pena di definitiva esclusione.
Per informazioni contattare il numero 3701268067 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13) o utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it scrivendo nell’oggetto della e-mail il proprio cognome e nome e l. 431/98 info graduatoria.