La Nuova Sardegna

Alghero

Interventi Abbanoa alla Pietraia: per due giorni rubinetti a secco

ALGHERO. Rubinetti a secco nei prossimi giorni, in alcuni quartieri della città. Abbanoa, infatti, interverrà la prossima settimana per la sostituzione di apparecchiature idrauliche in due zone di...

11 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Rubinetti a secco nei prossimi giorni, in alcuni quartieri della città. Abbanoa, infatti, interverrà la prossima settimana per la sostituzione di apparecchiature idrauliche in due zone di Alghero, nella quali sarà necessario sospendere l’erogazione idrica per alcune ore della mattina e del pomeriggio, con relativi e inevitabili disagi per i cittadini sprovvisti di serbatoi d’emergenza.

Il primo intervento è previsto per martedì 15 settembre, in via Aggius, angolo via Iglesias e in via Castelsardo, angolo via Iglesias, dove verranno sostituite le saracinesche e alcuni pezzi speciali nella rete. La chiusura dell’acqua avverrà dalle 8.30 fino alle 17 nel perimetro compreso tra le vie Don Minzoni, via Oristano, via Europa, via Porto Torres.

Il secondo intervento è in programma per venerdì 18 settembre in via Oristano, angolo via Sardegna. Anche in questo caso Abbanoa interromperà l’erogazione dell’acqua dalle 8.30 alle 17, nella zona compresa tra via Don Minzoni, via Carbonia, viale Europa, via Castelsardo.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative