La Nuova Sardegna

Alghero

Ruda sulla “Regina del Mediterraneo”

Ruda sulla “Regina del Mediterraneo”

Il cantante algherese protagonista alla partenza da Genova della Costa Diadema

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Hollywood Night Music Show è il titolo del nuovo spettacolo musicale di Dave Ruda, il giovane cantante algherese protagonista qualche anno fa a The Voice su Rai Due. Per Dave un debutto di classe in occasione della ripartenza della nave da crociera Costa Diadema "La Regina del Mediterraneo". Una delle ripartenze più sentite ed attese in una stagione caratterizzata dall'emergenza sanitaria.

Sabato scorso, la Costa Diadema è ripartita dal porto di Genova e Dave Ruda ha avuto l'onore di inaugurare il teatro con il suo nuovo spettacolo che è stato ideato, scritto e interpretato dallo stesso artista sardo.

Hollywood Night Music Show è una sorta di percorso nella storia musicale del cinema internazionale, attraverso le migliori colonne sonore. Dalla Febbre del Sabato Sera con le hit dei Bee Gees sino al romantico Ghost, da Flashdance a Rocky sino ai Blues Brothers.

Non solo musica internazionale, ma anche grandi colonne sonore italiane come il classico "Parla più piano", un omaggio all'intramontabile film "Il Padrino". Per Dave Ruda l'ennesima conferma della sua vena artistica che con la sua voce rock graffiante ha conquistato il pubblico nazionale nel talent show della Rai, poi con collaborazioni importanti come quella con Don Backy col quale ha reintepretato l'evergreen “L'Immensità” e i Tazenda con il brano “Resoconto” scritto da Oggiano e Marielli. (n.ni.)



In Primo Piano
Il dossier

Intimidazioni agli amministratori: nell’isola casi aumentati del 20 per cento

di Andrea Massidda
Le nostre iniziative