La Nuova Sardegna

Alghero

maltempo 

Sant Miquel, rinviati i concerti di Caputo Dirotta su Cuba e Ron

ALGHERO . Il maltempo rovina la festa di Sant Miquel, il Santo Patrono della città. Tre dei quattro concerti previsti al Quarter, in Largo San Francesco, sono stati rinviati a data da stabilirsi....

24 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Il maltempo rovina la festa di Sant Miquel, il Santo Patrono della città. Tre dei quattro concerti previsti al Quarter, in Largo San Francesco, sono stati rinviati a data da stabilirsi. Dunque nulla da fare per Dirotta su Cuba, previsti per domani, Sergio Caputo, previsto per sabato, e Ron che si sarebbe dovuto esibire domenica sera. Resta ancora in piedi il concerto di Tosca, al quale parteciperà anche Franca Masu, in programma per martedi 29, il giorno di San Michele.

Purtroppo il maltempo ha costretto Comune, Fondazione Alghero e Bayou Club Events, a posticipare. In queste ore si sta lavorando per individuare il periodo giusto. Intanto, proprio per far fronte a situazioni del genere e non potendo utilizzare il teatro Civico per problemi legati al Covid-19, si sta valutando l'ipotesi di affittare un teatro tenda quantomeno della stessa capienza del Quarter, da poter utilizzare anche in previsione dei festeggiamenti natalizi, periodo nel quale potrebbero essere recuperati i concerti dei Dirotta su Cuba, Sergio Caputo e Ron. Intanto, sempre al Quarter, oltre il concerto di Tosca, è confermato "Costa Oest a Llevant" di Davide Casu previsto per lunedi 28 settembre, organizzato dalla Plataforma per la Llengua. Info su www.algheroturismo.it. (n.ni.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative