La Nuova Sardegna

Alghero

Servizio scuolabus al via il 30

ALGHERO. Sta per iniziare il servizio scuolabus del Comune di Alghero. L'apertura non contemporanea delle scuole, in orari e giorni differenti ( alcune apriranno oggi 25 settembre, mentre altre hanno...

25 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sta per iniziare il servizio scuolabus del Comune di Alghero. L'apertura non contemporanea delle scuole, in orari e giorni differenti ( alcune apriranno oggi 25 settembre, mentre altre hanno già iniziato l'attività ) ha costretto a stabilire l'inizio del servizio da mercoledì 30 settembre.

Il Comune di Alghero ieri ha evidenziato che ancora diverse famiglie non hanno iscritto i propri figli al servizio «ed è necessario che lo facciano al più presto per consentire di definire il modello organizzativo». Sarà possibile attivare l’iscrizione online del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/21, accedendo al sito: https://intranet.comune.alghero.ss.it/.

«Per prima cosa sarà necessario inviare alla mail scuolabus@comune.alghero.ss.it la richiesta di “codice utente e password” (nel caso in cui non si abbiano disponibili gli stessi dati dello scorso anno) e la richiesta della quota di pagamento del contributo da versare».



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative