La Nuova Sardegna

Alghero

gli interventi 

Super lavoro dei vigili del fuoco per il forte vento

Super lavoro dei vigili del fuoco per il forte vento

ALGHERO . Giornate di grande lavoro per i vigili del fuoco per il maltempo. Diverse le telefonate di soccorso anche nella notte tra venerdì e sabato. Il forte vento l’ha fatta da padrona, causando...

27 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Giornate di grande lavoro per i vigili del fuoco per il maltempo. Diverse le telefonate di soccorso anche nella notte tra venerdì e sabato. Il forte vento l’ha fatta da padrona, causando diversi danni fortunatamente non a persone. Tra gli incidenti i più pericolosi: un grosso albero di pino caduto sulla strada che da Fertilia porta a Santa Maria La Palma, mentre altri tre alberi più piccoli sono stati piegati dal vento vicino a Tottubella. Diverse anche le ringhiere divelte. La più pericolosa si è staccata da un terrazzo in via La Marmora.

Intanto il maltempo sulla Riviera del Corallo è previsto anche per i prossimi giorni. Il sindaco Conoci ha firmato un ordinanza per la chiusura, in via cautelativa, del cimitero e dei parchi comunali, invitando i cittadini ad una maggiore prudenza e attenzione. (n.ni.)



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative