La Nuova Sardegna

Alghero

mostra “alghero e la sardegna tra ’800 e ’900” 

Da oggi attivo uno speciale annullo filatelico

Da oggi attivo uno speciale annullo filatelico

ALGHERO. In occasione della Mostra filatelica e numismatica “Alghero e la Sardegna tra ’800 e ’900” Poste Italiane attiverà oggi un servizio postale temporaneo. Con lo speciale annullo saranno...

13 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In occasione della Mostra filatelica e numismatica “Alghero e la Sardegna tra ’800 e ’900” Poste Italiane attiverà oggi un servizio postale temporaneo.

Con lo speciale annullo saranno timbrate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello della Torre San Giovanni in Largo San Francesco ad Alghero dalle 17.30 alle 20, dove sarà disponibile, oltre ai francobolli per l’affrancatura, il materiale filatelico in tema con la manifestazione.

A partire quindi dalla data odierna sarà possibile, per un arco di tempo complessivo di sessanta giorni, richiedere l’apposizione dell’annullo sulle corrispondenze.

Per chi fosse interessato a questo tipo di servizio (sono tanti gli appassionati di questo genere di iniziative e della filatelia in particolare) sarà sufficiente recarsi personalmente allo sportello filatelico dell’Ufficio postale di Alghero centro che si trova in via Carducci 35.

Oppure le stesse corrispondenze potranno essere inviate all’interno di una busta chiusa già indirizzata e affrancata per la restituzione.



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative