La Nuova Sardegna

Alghero

benefici sanitari 

Domande entro il 15 novembre

Domande entro il 15 novembre

Patologie particolari, tre settimane per presentare le domande

21 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





wALGHERO. Scade il 15 novembre prossimo il termine per presentare le domande per il riconoscimento dei benefici per particolari patologie per l’anno 2020 (leggi di settore di riferimento: L.R. 9/04 - L.R. 27/83 - L.R. 11/85 e 43/93 - L.R. 12/11).

I cittadini in possesso dei requisiti sanitari che danno diritto ai benefici in questione, possono presentare la dichiarazione sostitutiva che deve essere compilata e consegnata ai Servizi sociali ogni volta che intervengano variazioni nella composizione del Nucleo familiare e/o nei Redditi dei diversi componenti. La stessa dichiarazione deve essere comunque compilata e presentata anche per coloro che risultano essere già beneficiari delle provvidenze per la prosecuzione dell'erogazione del sussidio o del rinnovo, altrimenti l’amministrazione comunale dovrà sospendere l’erogazione del beneficio.

Tutte le informazioni sulle pratiche e le relative procedure da seguire sono comunque reperibili sul sito istituzionale del Comune di Alghero all'indirizzo www.comune.alghero.ss.it nella sezione servizi al Cittadino-bandi avvisi graduatorie.



In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative