La Nuova Sardegna

Alghero

Week-end di spettacoli contro il Covid

Week-end di spettacoli contro il Covid

Da domani a domenica all’M-Cafè di via Gramsci una “tre giorni” di musica live

22 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





wALGHERO. Weekend di musica al M-Cafè con l'evento #CovidDontStopTheMusic, il Covid non fermerà la musica. Un titolo emblematico per una tre giorni di musica live, organizzata da Liliana Calabretta e Manuela Devinu, mamma e figlia che gestiscono il locale che si trova vicino al cinema Miramare, all'inizio di via Gramsci.

Si parte già domani sera col concerto dei BlackOut in versione acoustic duo, la splendida voce di Fabrizio Sanna, terzo classificato al festival di Castrocaro nel 2013, accompagnato alla chitarra dal talento algherese Bachisio Ulgheri; si prosegue sabato con una serata completamente dedicata ai vinili con quattro diversi dj che si avvicenderanno in consolle: Alexskin, Pro.One79, Alfrenk e Rafael Francesconi. Il giorno successivo, infine, si terrà la prima uscita di “Domenica Italiana” un format inedito nato con la collaborazione dei Tremendi, progetto musicale di Usini, dedicato esclusivamente alla musica d'autore tricolore.

L'ingresso nel locale sarà gratuito ma tutti quelli che vorranno assistere agli spettacoli dovranno uniformarsi rigorosamente alle regole anti Covid che sono ormai ben conosciute: nessun assembramento dentro e fuori il locale, potranno esserci massimo sei persone per ogni gruppo, ci sarà solo servizio al tavolo e quindi non ci si potrà avvicinare al bancone, tutti dovranno igienizzare le mani all'ingresso e sarà obbligatorio indossare la mascherina.(n.n.)



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative