La Nuova Sardegna

Alghero

strade urbane 

Al via da oggi lo spazzamento meccanizzato

Al via da oggi lo spazzamento meccanizzato

ALGHERO. Al via da stamattina lo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine. È stata già installata l’apposita serie di avvisi relativi al divieto di sosta, al fine di rendere un servizio più...

23 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Al via da stamattina lo spazzamento meccanizzato delle strade cittadine. È stata già installata l’apposita serie di avvisi relativi al divieto di sosta, al fine di rendere un servizio più completo e di testare gli effetti della soluzione in via continuativa sulla viabilità urbana. Si parte dalla via Sant’Agostino per poi proseguire come da calendario. «I cittadini – avvisano dal Comune – sono invitati a collaborare rispettando la cartellonistica che prevede il divieto di sosta dalle ore 8 alle ore 10. Ecco il calendario preciso: oggi via Sant’Agostino, intera via ed entrambi i lati; lunedì 26 ottobre via La Marmora, intera via ed entrambi i lati; mercoledì 28 ottobre Via Lo Frasso, intera via ed entrambi i lati; venerdì 30 ottobre via Vittorio Veneto, intera via ed entrambi i lati.

Come da programma predisposto dall’assessorato comunale all’Ambiente, prossimamente verrà installata la cartellonistica fissa che consentirà lo spazzamento meccanizzato in giorni e orari prestabiliti in determinate vie del centro urbano. Tutto questo per ottenere un miglior decoro della città.



Il nuovo decreto

«La mannaia sul Superbonus devasterà tantissime vite»

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative