La Nuova Sardegna

Alghero

In viale Europa e il Lido 

Tre incidenti in una mattina motociclista finisce all’ospedale

Tre incidenti in una mattina motociclista finisce all’ospedale

ALGHERO. Giornata impegnativa ieri per vigili del fuoco, polizia di stato e polizia locale per diversi incidenti avvenuti tra viale Europa e il Lido. Soltanto nella mattinata di ieri sono stati tre,...

28 ottobre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Giornata impegnativa ieri per vigili del fuoco, polizia di stato e polizia locale per diversi incidenti avvenuti tra viale Europa e il Lido. Soltanto nella mattinata di ieri sono stati tre, a poche centinaia di metri l’uno dall'altro. Il più grave si è verificato verso mezzogiorno nella parte finale di viale Europa in direzione Maria Pia: una Ford Galaxy, intenta a svoltare sulla sinistra, è stata colpita sulla fiancata da una moto di grossa cilindrata in fase di sorpasso.

Ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato trasportato con un'ambulanza del 118 nel vicino pronto soccorso dell'ospedale civile. Ingenti i danni ai due mezzi.

Pochi minuti prima, un altro incidente all'incrocio tra le vie Ales e Fratelli Cervi di fronte all’Hotel Riviera: un autocarro, guidato da un trentenne algherese, non si è fermato allo stop scontrandosi con una Ford Fiesta con a bordo due giovani donne algheresi che sono state trasportate al pronto soccorso da un’ambulanza del 118. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale. Un terzo incidente automobilistico si è verificato, sempre nella mattinata di ieri su viale Europa, ma con danni lievi. (n.ni.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative