La Nuova Sardegna

Alghero

covid 

Negativi tutti i test Martedì riparte l’attività di In House

ALGHERO. A parte l'operaio risultato positivo nei giorni scorsi, gli altri 60 dipendenti della In House, la partecipata del Comune di Alghero che si occupa di manutenzioni, sono risultati negativi...

15 novembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. A parte l'operaio risultato positivo nei giorni scorsi, gli altri 60 dipendenti della In House, la partecipata del Comune di Alghero che si occupa di manutenzioni, sono risultati negativi al Covid - 19. Il caso di positività ha fatto scattare tutte le procedure insieme all'autorità sanitaria per l'effettuazione dei test, che fortunatamente hanno dato esito negativo.

Da martedì, ha fatto sapere il presidente di In House, Gennaro Monte, ripartirà l'attività lavorativa. Al dipendente positivo, attualmente ricoverato, va il pensiero del sindaco Mario Conoci e dei vertici In House. Il sindaco si sofferma inoltre «sulla situazione di tutto il personale del Comune che sta lavorando con impegno massimo. Tutti i settori stanno operando con grande sforzo per superare questa difficile situazione che ci vede impegnati contro l'emergenza sanitaria e a contrastare gli effetti che produce sul tessuto sociale ed economico». Procede nel frattempo l'attività della prima delle due postazioni che effettuano test rapidi, a pagamento: l'attività avviata da Alghero Soccorso nel parco Stazione, in via Don Minzoni, ha già fatto registrare numeri importanti. Il test sarà inoltre eseguito dal 23 novembre in piazza della Mercede a cura del Laboratorio Clinical's (n.ni.).



In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative