La Nuova Sardegna

Alghero

Undici assunzioni nei cantieri Lavoras

Undici assunzioni nei cantieri Lavoras

L’annuncio del Comune: contratti di otto mesi per tre distinti progetti

27 novembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Undici nuovi posti di lavoro per tre distinti progetti dei cantieri Lavoras, per una durata di otto mesi. Ad annunciarlo è il Comune di Alghero dopo la pubblicazione da parte dell'Aspal.

Il primo progetto prevede l’assunzione di 2 addetti all’immissione dati - operatore Edp, con scadenza di presentazione delle domande di ammissione alla selezione il 30 novembre. Il secondo progetto prevede l’assunzione di cinque unità così distinte: un impiegato direttivo - conservatore museale, un impiegato direttivo - analista e progettista di applicazioni web, un tecnico informatico - tecnico web, due impiegati amministrativi - tecnico dei musei, delle biblioteche e professioni assimilate. Anche in questo caso le domande dovranno essere presentate entro il 30 novembre. Il terzo progetto riguarda i seguenti profili e qualifiche: un impiegato direttivo amministrativo e tre impiegati assistenti amministrativi. La scadenza per la presentazione delle domante è fissata al 10 dicembre. Gli avvisi si rivolgono ai candidati disoccupati che siano comunque privi di impiego, dunque che non svolgano alcun tipo di attività lavorativa sia di tipo subordinato che autonomo e che abbiano dichiarato la propria immediata disponibilità al lavoro (Did), iscritti al centro per l'impiego di Alghero, competente per territorio. Tutte le informazioni relative ai tre avvisi sono reperibili sul sito istituzionale dell’agenzia regionale per il Lavoro. Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione “servizi online” “accedi ai servizi”, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso. Una volta effettuato l'accesso alla sezione personale, scegliere la sezione “avviamenti-PA” e cliccare sul link “inserisci candidatura”. Potrà pertanto essere ricercato l'avviso del cantiere di interesse ed eseguita l'operazione di inserimento della relativa domanda di candidatura.(n.n.)



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative