La Nuova Sardegna

Alghero

ambiente 

Pronta l’isola ecologica di Sant’Anna

Pronta l’isola ecologica di Sant’Anna

Lunedì negli uffici comunali cominceranno le consegne delle chiavi 

01 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La nuova isola ecologica di Sant'Anna è pronta e il prossimo lunedì gli uffici dell'assessorato all'Ambiente procederanno alla consegna delle chiavi. Gli utenti residenti o titolari di immobili ricadenti in questa zona dell'agro o che vi accedono attraverso la strada vicinale omonima, potranno recarsi presso gli uffici comunali di Sant'Anna dalle ore 9 sino a mezzogiorno per il ritiro della chiave d'accesso all'isola ecologica.

Le consegne andranno avanti per tutta la settimana negli orari previsti, sino ad esaurimento. Bisognerà presentarsi con un documento d'identità che attesti la residenza o la titolarità dell'immobile.

Sempre in tema di raccolta rifiuti, proseguono i controlli su tutto il territorio algherese per individuare i responsabili dell'abbandono indiscriminato di rifiuti di ogni genere. Decine le multe comminate nelle ultime settimane. Intanto l'assessore all'ambiente Andrea Montis, ha annunciato che prosegue l'iter per la nuova isola ecologica che sarà installata nella borgata di Santa Maria La Palma. (n.ni.)



In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative