La Nuova Sardegna

Alghero

la protesta del comitato 

«A Maristella le strade sono impraticabili»

«A Maristella le strade sono impraticabili»

ALGHERO. Nuove proteste del Comitato di borgata di Maristella per la pessima situazione delle strade: «Ci troviamo oggi a segnalare nuovamente lo stato, indecente e ormai intollerabile, delle strade...

03 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Nuove proteste del Comitato di borgata di Maristella per la pessima situazione delle strade: «Ci troviamo oggi a segnalare nuovamente lo stato, indecente e ormai intollerabile, delle strade della nostra borgata – scrive in una nota la presidente Tonina Desogos –. Il Comune sembra essersi dimenticato che anche in questa borgata, come peraltro nell'intera area della bonifica agraria, esistono cittadini che pagano le tasse e che pertanto esigono servizi adeguati come i periodici interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Davvero un'amministrazione comunale preferisce essere attaccata piuttosto che mandare due operai per qualche ora a effettuare gli interventi più urgenti?».

«Abbiamo segnalato più volte il problema agli organi competenti – aggiunge . Ci sono stati sopralluoghi molto tempo fa. Come al solito ci sentiamo trattati da cittadini di serie Z in un territorio in cui le strade pare vengano viste solo come fonte di guadagno nei periodi estivi. La situazione non lascia dubbio alcuno. Invitiamo ancora chi di dovere a intervenire tempestivamente».

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative