La Nuova Sardegna

Alghero

prenderÁ servizio a gennaio 

Giovanna Solinas nominata segretaria generale del Comune

Giovanna Solinas nominata segretaria generale del Comune

ALGHERO. La nuova segretaria generale del Comune di Alghero è Giovanna Solinas Salaris, individuata dal sindaco Mario Conoci con il decreto pubblicato ieri a chiusura della procedura avviata per la...

16 dicembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La nuova segretaria generale del Comune di Alghero è Giovanna Solinas Salaris, individuata dal sindaco Mario Conoci con il decreto pubblicato ieri a chiusura della procedura avviata per la sostituzione di Pierino Arru.

La prima donna in un ruolo apicale nel Comune di Alghero proviene dal Comune di Usini, laureata in Giurisprudenza all’Università di Sassari e con esperienze formative importanti nella pubblica amministrazione. «Siamo molto felici di questa scelta. La dottoressa Solinas Salaris è la figura che volevamo per continuare il percorso di crescita e della qualità delle prestazioni nella macchina amministrativa», commenta così il sindaco Mario Conoci. «Una alta professionalità – sottolinea – che sono sicuro sarà in grado di in grado di condurre la struttura nel solco della alta competenza avviato con Arru, con un curriculum che evidenzia notevoli competenze tecnico-giuridiche e gestionali confacenti alle esigenze del Comune di Alghero, ma anche con doti umane che mi hanno determinato nella scelta».

Giovanna Solinas Salaris inizierà il rapporto con il Comune dal prossimo 1 gennaio.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative