La Nuova Sardegna

Alghero

Fratelli d’Italia, è tornata la pace

Fratelli d’Italia, è tornata la pace

Vertice fra Alessandro Cocco, Sefora Salis e il coordinatore provinciale Neri

24 gennaio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ritorna il sereno in casa Fratelli d'Italia dopo la diatriba interna sorta, nei mesi scorsi, tra i due circoli algheresi. Incomprensioni sorte subito dopo l'elezione a sindaco di Mario Conoci, avvenuta nel giugno del 2019, con tutta una serie di dichiarazioni al vetriolo e relativi scambi di accuse.

Nei giorni scorsi, si è tenuto un incontro fra i coordinatori cittadini dei circoli del partito di Giorgia Meloni, ovvero Alessandro Cocco e Sefora Salis, alla presenza del coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Giovanni Battista Neri. «Dall'incontro – si legge in una nota – è emerso unanime il pieno sostegno all'azione amministrativa e la volontà di rafforzare il contributo del partito nel trovare soluzioni concrete per il superamento della crisi causata dalla pandemia. I rappresentanti dei due circoli reputano centrale il programma e la sua attuazione. È fondamentale – proseguono – determinare, all'interno del programma, temi e priorità su cui concentrare gli sforzi dell'azione amministrativa, per superare l'emergenza e restituire agli algheresi certezze e sicurezza».

La nota prosegue poi ribadendo, da parte dei due circoli “Tricolore” e “Azione Alghero”, il sostegno al progetto politico guidato dal sindaco Mario Conoci e ai due rappresentanti di FdI all’interno del consiglio comunale e della giunta: il consigliere comunale Christian Mulas e l'assessore al turismo, cultura e affari generali Marco Di Gangi.(n.n.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative