La Nuova Sardegna

Alghero

l’incidente di capo caccia 

Sta bene ed è stata già dimessa la donna salvata dall’elicoccorso

Sta bene ed è stata già dimessa la donna salvata dall’elicoccorso

wALGHERO. Sta meglio la donna algherese di 35 anni, Fabiola Saiu, che nel primo pomeriggio di sabato scorso è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari. Trauma al costato sinistro...

09 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wALGHERO. Sta meglio la donna algherese di 35 anni, Fabiola Saiu, che nel primo pomeriggio di sabato scorso è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale di Sassari. Trauma al costato sinistro e ad un braccio, qualche giorno di riposo, ma fortunatamente nulla di grave. La donna, in compagnia di tre amiche, si trovava nella zona di Capo Caccia per un’escursione e, lungo il percorso che porta alla Torre della Pegna, è inciampata cadendo su due pietre. Non potendo proseguire a causa del forte dolore, le amiche hanno allertato il 118, il quale, vista la zona impervia, difficile da raggiungere per una normale ambulanza, ha inviato l’elisoccorso. Al pronto soccorso sassarese, dopo le cure del caso, la donna è stata dimessa. «Ringrazio il personale medico ed infermieristico che mi ha soccorsa – ha detto la protagonista – persone professionali e amorevoli che si sono presi subito cura di me. Fortunatamente nulla di grave, giusto il dolore dovuto alla caduta sulle pietre».

Per Fabiola Saiu l'incidente di sabato scorso è oramai brutto un ricordo che, certamente, non cancellerà il suo amore per le escursioni in mezzo alla natura. (n.ni.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative