La Nuova Sardegna

Alghero

Canoni di locazione, si paga da martedì

Canoni di locazione, si paga da martedì

Pronto l’elenco definitivo dei beneficiari per le mensilità gennaio-aprile 2020

14 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Saranno in pagamento da martedì prossimo i contributi integrativi ai contributi ai canoni di locazione per le mensilità gennaio-aprile 2020.

L'elenco definitivo dei beneficiari è stato definito in questi giorni e l’esito della procedura è stato comunicato agli interessati attraverso l’invio di un sms sul numero di telefono comunicato in sede di domanda. La quota integrativa è destinata prioritariamente a copertura dell’intero importo dei canoni di locazione relativi alle mensilità gennaio-aprile 2020, per le quali è già stato liquidato un contributo parziale. Risultano esclusi dalla quota integrativa coloro i quali sono percettori, per le mensilità predette, del Reddito/Pensione di Cittadinanza.

Per coloro che invece ne hanno beneficiato solo per alcune mensilità tra gennaio e aprile 2020, riceveranno un contributo parziale corrispondente al periodo per il quale non ne hanno usufruito. Per informazioni contattare i Servizi Sociali del Comune di Alghero al seguente numero di telefono 3701268067 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).

È anche possibile utilizzare l’indirizzo e-mail servizisociali@comune.alghero.ss.it indicando nell’oggetto della e-mail “Cognome e nome – l. 431/98 info quota integrativa”. Chi nelle mensilità interessate ha ricevuto altri redditi risulta escluso dalla graduatoria stilata dall’amministrazione comunale per venire incontro a chi è in difficoltà.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative