La Nuova Sardegna

Alghero

REVOCATO L’OBBLIGO DI DIMORA 

Droga, un 20enne di Ozieri ai domiciliari

Droga, un 20enne di Ozieri ai domiciliari

ALGHERO. I controlli effettuati nelle ultime settimane dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alghero avevano fatto emergere una serie continuata di irregolarità e, in particolare,...

16 febbraio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. I controlli effettuati nelle ultime settimane dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Alghero avevano fatto emergere una serie continuata di irregolarità e, in particolare, il mancato rispetto delle prescrizioni imposte dal giudice.

Così, i militari del nucleo operativo hanno notificato a un 20enne di Ozieri - di fatto domiciliato ad Alghero - una ordinanza di sostituzione della misura cautelare dell’obbligo di dimora con quella degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Sassari.

Il 20enne ozierese stava scontando la misura cautelare per reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della compagnia - come avviene per le persone interessate da provvedimenti dell’autorità giudiziaria- in più occasioni avevano effettuato controlli mirati per accertare il rispetto delle prescrizioni. Erano state rilevate le infrazioni che gli operatori della pattuglia avevano segnalato e che sono state poi trasmesse al giudice che ha deciso di modificare la misura cautelare dall’obbligo di dimora alla detenzione domiciliare.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative