La Nuova Sardegna

Alghero

ambiente 

Oggi al centro storico la distribuzione dei sacchetti dei rifiuti

ALGHERO. Oggi, per i residenti nel centro storico, ci sarà la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata di plastica e umido. A ricordarlo è il comitato di quartiere “L'Alguer Vella”...

10 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Oggi, per i residenti nel centro storico, ci sarà la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata di plastica e umido. A ricordarlo è il comitato di quartiere “L'Alguer Vella” presieduto dalla professoressa Alessandra Casu.

Per evitare assembramenti e code e per offrire un servizio alla cittadinanza del centro storico, la distribuzione da parte del Comune, dei sacchetti per la raccolta differenziata 2021, per le sole utenze domestiche, avverrà questa mattina dalle ore 10 alle 13 e lunedì 19 aprile, dalle ore 15.30 alle 17.30 in piazza Sant'Erasmo, da parte del Comitato di Quartiere. Chi non riuscisse a ritirarle, può farlo sino al 30 aprile, presso gli uffici comunali di via Sant' Anna, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.(n.n.)

In Primo Piano
Il funerale

A Ittiri lacrime e rombo di motori per l’ultimo saluto a Sebastiano Pasquarelli

di Luca Fiori
Le nostre iniziative