La Nuova Sardegna

Alghero

portO conte 

Nuova assemblea del Parco ci sarà la coop Il Quinto Elemento

Nuova assemblea del Parco ci sarà la coop Il Quinto Elemento

ALGHERO. Proseguirà mercoledì 21 aprile, con inizio alle 16, l'assemblea del Parco di Porto Conte. Dopo la partecipata riunione della scorsa settimana, durata ben cinque ore, il presidente Raimondo...

14 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Proseguirà mercoledì 21 aprile, con inizio alle 16, l'assemblea del Parco di Porto Conte. Dopo la partecipata riunione della scorsa settimana, durata ben cinque ore, il presidente Raimondo Tilloca ha riconvocato tutti per la prosecuzione, sempre in videoconferenza.

Gli argomenti all'ordine del giorno restano chiaramente gli stessi della volta precedente: intervento di restauro, risanamento conservativo, rifunzionalizzazione e allestimento museo presso l'ex batteria navale di Punta Giglio; danno ambientale nell’area attorno all'Hotel Capo Caccia a Pischina Salida; regolamento esecutivo e organizzativo dell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana.

Essendo in prosecuzione, oltre ai consiglieri comunali e il Cda del Parco, saranno presenti anche i rappresentanti della Cooperativa "Il Quinto Elemento" vincitrice del bando nazionale per la riqualificazione di Punta Giglio.

La prima seduta è stata l'occasione per presentare il progetto reale per Punta Giglio e chiarire diversi punti. Progetto per il quale esistono tutte le autorizzazioni, con i lavori che dovrebbero concludersi per inizio estate. (n.n.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative