La Nuova Sardegna

Alghero

radio onda 

Oggi in diretta gli emigrati sardi del Brasile

ALGHERO. Il Brasile sarà il protagonista della terza puntata di "Emigrati sardi...in Onda", il programma in onda su Radio Onda Stereo realizzato con il contributo di Crei Acli Sardegna in...

24 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Brasile sarà il protagonista della terza puntata di "Emigrati sardi...in Onda", il programma in onda su Radio Onda Stereo realizzato con il contributo di Crei Acli Sardegna in collaborazione con l'assessorato regionale al lavoro. Nel corso delle puntate saranno intervistati degli emigrati sardi in rappresentanza dei diversi circoli sparsi in tutto il mondo, raccontando le loro esperienze, la città dove vivono e, soprattutto, sviluppando il tema turismo.

Sei puntate speciali per sei città straniere con ospiti e musica locale, per visitarle come turisti immaginari in attesa di poter tornare a viaggiare per davvero. A coordinare il progetto è Irene Nonis, che lo ha anche ideato. Ospite di questa puntata sarà Angela Letizia Licciardi, psicologa che è nata e vive a San Paolo del Brasile da papà di Iglesias, emigrato nel 1954. La trasmissione andrà in onda questa mattina alle ore 9 sui 98.3 in Fm per Alghero - Sassari e hinterland, canale 10A sul Dab per Cagliari oppure in streaming dal sito ondastereo.it. Le prossime puntate ci porteranno in Germania, Svezia e Ungheria, mentre le prime due hanno visto come protagoniste Spagna e Svizzera.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative