La Nuova Sardegna

Alghero

Rete tra imprenditori 

Attività extralberghiere Domos Alghero entra nella Fare

Attività extralberghiere Domos Alghero entra nella Fare

ALGHERO. Domos Alghero, associazione che mette insieme una cinquantina di gestori di strutture extralberghiere della Riviera del Corallo, entra a fra parte della Federazione Associazioni Ricettività...

30 aprile 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Domos Alghero, associazione che mette insieme una cinquantina di gestori di strutture extralberghiere della Riviera del Corallo, entra a fra parte della Federazione Associazioni Ricettività Extralberghiera. A comunicarlo è il presidente Giorgio Cau: «Mentre tutto si è fermato, noi abbiamo resistito e lavorato pensando al futuro con un progetto virtuoso e strategico, questo il motivo della nostra adesione a Fare, la quale raggruppa oltre 40 associazioni che coprono l'intero territorio italiano, e, autonoma dalle altre sigle, agirà non solo da organo di tutela, ma anche da propulsore per questo settore che raccoglie tutte le categorie di attività extralberghiere e le locazioni brevi/turistiche.Lo scopo della nostra partnership – precisa Cau – è quello di perseguire importanti obiettivi comuni».

L'assessore al turismo Marco Di Gangi, uno dei soci fondatori dell'associazione Domos, ha manifestato il suo apprezzamento per questo ulteriore salto di qualità della rete degli operatori locali, ma soprattutto per il coronamento di un impegno ultra decennale che proietta Domos a livello nazionale. (n.n.)



In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative