La Nuova Sardegna

Alghero

servizi sociali 

Distribuiti buoni alimentari a 1500 famiglie algheresi

Distribuiti buoni alimentari a 1500 famiglie algheresi

ALGHERO. Prosegue la distribuzione dei generi alimentari alle famiglie algheresi attraverso l’erogazione dei buoni pasto. L’eliminazione del cartaceo ha prodotto una celerità di consegna e di...

06 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prosegue la distribuzione dei generi alimentari alle famiglie algheresi attraverso l’erogazione dei buoni pasto. L’eliminazione del cartaceo ha prodotto una celerità di consegna e di tempestiva spendita delle risorse. «Al momento sono stati distribuiti buoni pasto per circa 1.500 famiglie algheresi, per un ammontare economico di più di 600mila euro – evidenzia l’assessora ai Servizi sociali Maria Grazia Salaris – coinvolgendo per la distribuzione oltre 20 esercizi commerciali della città, suddivisi fra supermercati, farmacie comunali e piccoli esercizi di vicinato. Con chi ci ha segnalato e provato difficoltà ci scusiamo fin da subito – ha proseguito l'assessora – confidando, ne siamo sicuri, nella loro comprensione, vista anche la macchinosità delle operazioni da mettere in campo».

Maria Grazia Salaris ha voluto poi ringraziare le associazioni di volontariato che hanno messo a disposizione risorse e personale, gli esercizi commerciali e al personale del settore servizi sociali del comune. "Una rete solidale – concludela Salaris – che speriamo rimanga come patrimonio dell'intera città». (n.n.)



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative