La Nuova Sardegna

Alghero

pandemia 

I positivi al Covid calano ancora: ora in città sono 69

ALGHERO. Positivi al Covid ancora in calo in città e in generale nella Riviera del Corallo. Secondo i dati diffusi ieri dall’Ats sull’andamento dei contagi, i positivi totali sono attualmente 69, con...

11 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Positivi al Covid ancora in calo in città e in generale nella Riviera del Corallo. Secondo i dati diffusi ieri dall’Ats sull’andamento dei contagi, i positivi totali sono attualmente 69, con un calo di sei persone rispetto allo scorso fine settimana.

Dei 69 positivi riscontrati nell’ultimissimo screening di cui si hanno i dati, 16 di loro sono ospedalizzati, mentre le persone in quarantena sono 62. Intanto all’hub allestito nella palestra del Mariotti prosegue la campagna vaccinale per gli over 60 algheresi e di alcuni paesi del distretto sanitario. Sanità del territorio al centro della discussione della commissione consiliare convocata per oggi dal presidente Christian Mulas, che si terrà in video conferenza.



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative