La Nuova Sardegna

Alghero

centro storico 

Umido e plastica, oggi i sacchetti

Umido e plastica, oggi i sacchetti

Dalle 15 alle 17 la consegna dei contenitori per la differenziata

11 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





wALGHERO. Sono in distribuzione i sacchetti per la raccolta di plastica e umido ai residenti del centro storico. A comunicarlo è la presidente del Comitato di quartiere del centro storico, Alessandra Casu, la quale ricorda che, per evitare assembramenti e code e per offrire un servizio alla cittadinanza, la distribuzione da parte del Comune, per le sole utenze domestiche, avverrà questo pomeriggio, dalle 15 alle 17, in piazza Sant’Erasmo. Saranno presenti responsabili del servizio Ambiente del Comune e rappresentanti del Comitato. I cittadini dovranno portare l'avviso originale della Tari 2020. Non è obbligatorio dimostrare il pagamento. Senza l’avviso, le buste non potranno essere consegnate.

I sacchetti possono essere ritirati anche per parenti, conoscenti e vicini, sempre presentando l’avviso Tari per ogni utenza domestica. Chi non riuscisse a ritirarle oggi pomeriggio, può farlo sino a fine mese rivolgendosi presso gli uffici comunali situati in località Sant'Anna, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13, mentre il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle 17. (n.n.)



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative