La Nuova Sardegna

Alghero

La Power Club sbanca i campionati sardi

La Power Club sbanca i campionati sardi

Powerlifting: gli atleti algheresi hanno conquistato quattro primi posti nelle gare di Olbia

14 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Quattro primi posti e un secondo posto per gli atleti della Power Club Alghero nel terzo campionato natzionale sardo di powerlifting, organizzato lo scorso fine settimana a Olbia dalla Sardinia Drug-Free Powerlifting Association (WDFPF). La competizione era inoltre valevole per le qualificazioni ai Mondiali e agli Europei.

Da segnalare che una donna, Silvia Spano si è classificata al primo posto nella categoria -55 kg nella specialità Squat. Nello stacco da terra, invece, si sono cimentati in quattro: Antonio Garau ha conquistato il primo posto nella categoria Senior -67,5kg Equipped, facendo registrare inoltre il record assoluto; Raffaele Palazzolo si è classificato al primo posto nella categoria M1 -110kg Unequipped; Giuseppe Caria ha conquistato il primo posto nella M5 -90kg Unequipped; Andrea Marrosu è arrivato secondo nella categoria Senior -75kg Unequipped. Ottimi risultati dunque per la società algherese che ripagano dei tanti sacrifici e degli allenamenti settimanali in un periodo certamente non semplice a causa della pandemia.

La Power Club Alghero guarda già ai prossimi impegni agonistici, confidando che presto le palestre possano riaprire i battenti. La società algherese si conferma dunque ai vertici del powerlifting isolano nonostante le difficoltà del momento. Risultati frutto di un duro lavoro da parte degli atleti algheresi e dalla preparazione dei tecnici qualificati.(n.n.)



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative