La Nuova Sardegna

Alghero

centro storico 

Daniela Riu eletta al vertice del Ccn Direttivo tutto rosa

ALGHERO. Daniela Riu è la nuova presidente del Centro commerciale naturale del centro storico. Nuovo direttivo che vede solo figure femminili ai vertici. Infatti, ad affiancare la neo presidente, ci...

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Daniela Riu è la nuova presidente del Centro commerciale naturale del centro storico. Nuovo direttivo che vede solo figure femminili ai vertici. Infatti, ad affiancare la neo presidente, ci saranno la vicepresidente vicario Diana De Filippis ed Elena Cazzanti vicepresidente ordinario. A completare l'organigramma sono stati eletti: Luca Sequi, il quale rivestirà il ruolo di segretario, e i consiglieri Caterina Pisanu, Carlo Scarpa e Francesco Pepe, per questi ultimi tre si tratta di riconferma. Il nuovo direttivo rimarrà in carica per tre anni.

Soddisfatta la neo presidente Daniela Riu che ha evidenziato il lavoro svolto dal precedente presidente Carlo Scarpa e da tutto il direttivo con il Ccn del centro storico di Alghero che è entrato nell'albo regionale dei centri commerciali naturali, organizzando tutta una serie di eventi e raggiungendo il numero di 109 iscritti. «Con grande entusiasmo e motivazioni mi metto a disposizione della città e dei colleghi - ha detto la neo eletta presidente, Daniela Riu - sperando di poter incontrare al più presto le istituzioni locali per condividere le idee del nostro Centro commerciale naturale inerenti la promozione del commercio di vicinato in centro storico». (n.n.)



Primo piano
Il dettaglio

Nella banda dei portavalori erano tutti lavoratori, ma fantasmi per il fisco

Le nostre iniziative