Quattro corsie e ospedale nell’agenda di Doria

ALGHERO . Sanità, quattro corsie, posidonia e beni demaniali sono solo alcuni degli argomenti al centro dell'incontro di mercoledì tra il sindaco Mario Conoci e il senatore Carlo Doria. Tutti...

ALGHERO . Sanità, quattro corsie, posidonia e beni demaniali sono solo alcuni degli argomenti al centro dell'incontro di mercoledì tra il sindaco Mario Conoci e il senatore Carlo Doria.

Tutti argomenti sui quali si dibatte da tempo. Su alcuni, come posidonia e quattro corsie, sono arrivate novità nelle ultime settimane dopo l'approvazione del Decreto Sostegni che contiene l'emendamento sulla gestione della posidonia, il procedimento sulla quattro corsie Alghero-Sassari e la richiesta fatta dal Comune di Alghero al ministero delle infrastrutture per la nomina del Commissario.

Con il senatore Carlo Doria, in virtù del suo ruolo di professore della Clinica ortopedica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria, inoltre, è stato affrontato anche il tema delle prospettive future dell'Ospedale Marino e la sua destinazione a chirurgia robotica ortopedica con un rilancio della sanità del territorio.

All'incontro, oltre il primo cittadino Conoci, erano presenti assessori, consiglieri comunali, alcuni rappresentanti dei partiti della maggioranza e della dirigenza del Parco di Porto Conte. (n.n.)

WsStaticBoxes WsStaticBoxes