La Nuova Sardegna

Alghero

il progetto 

Punta Giglio, stasera dibattito online di “Decidim l’Alguer”

ALGHERO. La discussione sui lavori di ristrutturazione dell’ex postazione militare, risalente alla seconda guerra mondiale, di Punta Giglio si sposta sulla piattaforma Zoom. Per questa sera, dalle...

03 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La discussione sui lavori di ristrutturazione dell’ex postazione militare, risalente alla seconda guerra mondiale, di Punta Giglio si sposta sulla piattaforma Zoom. Per questa sera, dalle ore 20, la rete “Decidim l’Alguer” ha organizzato un dibattito pubblico sull’argomento. L’introduzione sarà a cura della responsabili della rete “Decidim l’Alguer”, a seguire ci sarà un intervento tecnico-scientifico sul modello del dibattito pubblico e la sua applicabilità alle politiche per la sostenibilità. Previsti anche gli interventi del sindaco di Alghero Mario Conoci e dei rappresentanti del Parco di Porto Conte. A seguire diversi altri interventi di politici, ma anche società civile e del mondo imprenditoriale. Si preannuncia un dibattito interessante e partecipato, fanno sapere gli organizzatori. La partecipazione è aperta a chiunque e sarà moderata dai responsabili della rete “Decidim l'Alguer”.

Per poter partecipare alla diretta su Zoom è possibile utilizzare il link https://us02web.zoom.us/j/89477674798pwd=RFM3cWxTdUJNbFhkNEhXdGdJN1pGUT09 (n.n.)

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative