La Nuova Sardegna

Alghero

Palma International Boat Show 

La Riviera del Corallo in vetrina alle Baleari

La Riviera del Corallo in vetrina alle Baleari

ALGHERO . Il territorio algherese e del nord ovest sardo, in vetrina al Palma International Boat Show, prestigioso evento che si è tenuto nei giorni scorsi a Palma di Maiorca. Una manifestazione che...

10 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Il territorio algherese e del nord ovest sardo, in vetrina al Palma International Boat Show, prestigioso evento che si è tenuto nei giorni scorsi a Palma di Maiorca. Una manifestazione che inaugura la bella stagione nelle isole Baleari. Tra i partecipanti anche il Consorzio del Porto di Alghero che ha attivato diversi contatti forte anche dei crescenti servizi offerti dallo scalo marittimo algherese e soprattutto dalle confortanti condizioni di sicurezza, rispetto al Covid-19, presenti in Sardegna.

A questo si aggiungono le misure e attenzioni attivate dall'organismo presieduto da Giancarlo Piras, che permettono un sempre più forte interesse da parte del diportismo nazionale ed estero per delle vacanze senza rischi. Un'altra importante carta vincente è la ripresa dei collegamenti aerei internazionali dal Riviera del Corallo, che permettono l'arrivo e la ripartenza di coloro che vogliono fruire dei servizi di charter. «Alghero, col suo porto – ha detto Fabrizio Goldoni di Aquatica – si conferma meta privilegiata per le vacanze e questo anche grazie alle azioni ed al lavoro messo in campo dal Consorzio». (n.n.)



In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative