La Nuova Sardegna

Alghero

L’Hub vaccinale del Mariotti resterà chiuso tutte le domeniche

L’Hub vaccinale del Mariotti resterà chiuso tutte le domeniche

ALGHERO. L’Hub vaccinale del Mariotti rimodula gli orari di apertura al pubblico per il mese di giugno. Il centro sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, mentre la domenica resterà chiuso....

12 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’Hub vaccinale del Mariotti rimodula gli orari di apertura al pubblico per il mese di giugno. Il centro sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 19, mentre la domenica resterà chiuso. Dall’Ats fanno sapere che tutti gli utenti che avessero già un appuntamento prenotato nelle fasce orarie durante le quali, secondo le nuove disposizioni, è prevista la chiusura dell’Hub, riceveranno un Sms con l’indicazione del nuovo appuntamento.

L’Hub vaccinale algherese è senza dubbio uno dei più attivi in Sardegna: dal momento della sua apertura, lo scorso 3 aprile, e fino a mercoledì scorso, sono stati inoculati oltre 37 mila dosi di vaccino anti Covid - 19. Il sindaco di Alghero, Mario Conoci, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto nell'Hub dal personale medico, infermieristico e dai tanti volontari che ogni giorno garantiscono la loro presenza al servizio della collettività. La prenotazione per il vaccino è possibile farla attraverso il sito https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it, oppure tramite Atm degli uffici postali, call center 800 009966, oppure tramite i portalettere. Intanto sul fronte Covid la situazione nella Riviera del Corallo sta migliorando giorno dopo giorno: i positivi sono scesi a quota 17, dei quali tre ricoverati in ospedale. Nessun nuovo positivo, mentre le persone in quarantena in tutto il territorio algherese sono quattro. (n.n.)



In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative