La Nuova Sardegna

Alghero

servizio idrico 

L’autobotte finisce in officina bloccata la fornitura dell’acqua

L’autobotte finisce in officina bloccata la fornitura dell’acqua

ALGHERO . Stop al servizio di fornitura dell’acqua potabile attraverso l’autobotte comunale a causa di urgenti lavori di riparazione del mezzo. A comunicarlo sono gli uffici dell’assessorato comunale...

13 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Stop al servizio di fornitura dell’acqua potabile attraverso l’autobotte comunale a causa di urgenti lavori di riparazione del mezzo. A comunicarlo sono gli uffici dell’assessorato comunale alle manutenzioni. Dunque il servizio di fornitura dell’acqua potabile è temporaneamente sospeso per consentire di effettuare le riparazioni necessarie.

L’autobotte resterà ferma dal prossimo 15 giugno, martedì, per la riparazione del guasto. Dal comune contano di effettuare la riparazione nel più breve tempo possibile per ripristinare il servizio. Sempre in tema di manutenzioni in questi giorni si stanno intensificando gli interventi soprattutto per il decoro urbano. Le squadre di operai comunali e della società Alghero In House, stanno lavorando alla pulizia di aiuole, marciapiedi e zone verdi. Diverse le segnalazioni di erbacce in diversi punti della città e del territorio. Le prime zone dove è partito l'intervento è il centro, la zona dei bastioni e del lungomare Barcellona sino al Lido, poi il raggio d'azione andrà ad estendersi in tutte le altre zone della città, anche quelle periferiche e tutte le borgate. (n.n.)



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative