La Nuova Sardegna

Alghero

eventi estivi 

Moda e bollicine al Bahia beach club

Stasera alle 19 lo spettacolo “Ladies Night” con sfilate e dj set

19 giugno 2021
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sarà una serata tutta al femminile quella in programma questa sera al Bahia beach club, a fianco al Lido Novelli. “Ladies Night” è il titolo dell'appuntamento che unisce musica, divertimento e moda. Nel corso della lunga serata spazio anche ai vini della cantina di Santa Maria La Palma e sensibilizzazione sull'abbronzatura responsabile.

Si partirà alle ore 19 con un Dj set al femminile accompagnato dall'Akènta che, visto il tema della serata, sarà ovviamente quello rosé. Lo spettacolo entrerà nel vivo a partire dalle ore 22 con lo show ricco di gag, musica e colori dell’artista Sequencé Knowles. Durante la serata sarà ospitato l’intervento di un responsabile della Farmacia Cargiaghe che darà preziosi consigli su come affrontare al meglio l’estate e tutelare la propria pelle da macchie o tumori grazie a una presa di coscienza maggiore sull’importanza dell’abbronzatura e dei suoi effetti. L’evento proseguirà con una sfilata di moda a cura del negozio Kouture, che presenterà dei vestiti speciali, dedicati alla stagione estiva. La nottata continuerà con il dj set di Manci e Alex Mas.

L’ingresso è libero e le presenze saranno gestite secondo le normative vigenti anti Covid. L’evento di oggi è solo uno dei tanti appuntamenti che il Bahia ha immaginato per animare questa estate che, per la Riviera del Corallo, sarà caratterizzata da tutta una serie di eventi. Anche il Bahia darà il suo contributo per colorare e ravvivare l'estate algherese. (n.n.)



In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative