La Nuova Sardegna

Alghero

da oggi 

Poste chiuse a Santa Maria la Palma

L’ufficio non è sicuro, i residenti costretti ad andare a Fertilia

30 giugno 2021
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da oggi l’ufficio postale a Santa Maria La Palma non sarà operativo a causa delle attuali condizioni strutturali non più idonee a garantire la sicurezza del personale e della clientela all’interno dei locali ospitanti l’ufficio di piazza Olbia 7. Poste Italiane precisa di aver intrapreso azioni finalizzate alla ricerca di soluzioni alternative per continuare a garantire i servizi nella zona di Santa Maria La Palma.

«L’Azienda si scusa con i cittadini della frazione i quali in questo periodo potranno rivolgersi alla sede di via Orsera 16 a Fertilia dove nei prossimi giorni sarà predisposto uno sportello dedicato ai clienti di piazza Olbia in cui saranno disponibili le operazioni postali e finanziarie e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. A disposizione dei clienti di Santa Maria La Palma anche la sede di via Carducci 35 ad Alghero, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.45.

I clienti dell’ufficio postale di Argentiera Nurra, per i quali era stato predisposto temporaneamente uno sportello presso la sede di Santa Maria La Palma, potranno invece rivolgersi alla sede di via XXV Aprile 12 a Sassari (Sassari 1) dove sarà attivato uno sportello a loro dedicato nelle giornate di lunedì e martedì. L’ufficio postale più vicino alla frazione di Argentiera Nurra è quello di piazza Ruiu Soro a Campanedda, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

A disposizione dei clienti di Argentiera Nurra anche la sede di via Ettore Sacchi 113 a Porto Torres, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.45.



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative