La Nuova Sardegna

Alghero

fondazione alghero 

Bando per una caffetteria al museo

Nel cortile interno dell’Archeologico a disposizione uno spazio

07 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Nel cortile interno del Museo Archeologico in via Carlo Alberto sorgerà una caffetteria e un bookshop. A comunicarlo è la Fondazione Alghero che ha pubblicato la manifestazione d'interesse per la gestione sperimentale, della durata di cinque mesi a partire dal 1° agosto sino al 31 dicembre.

Si tratta di uno spazio di circa 20 metri quadrati con doppio ingresso in via Carlo Alberto e dal piazzale del Quarter. Oltre ai servizi di caffetteria e bookshop, con vendita di souvenir e gadget vari, saranno offerti servizi come aperitivi, coffee break, merende per bambini e via discorrendo, in occasione di manifestazioni culturali o altri eventi organizzati dalla Fondazione Alghero e dal museo. Tra l’altro il locale risulta già dotato dell’attrezzatura necessaria all’espletamento di tutti i servizi richiesti, è provvisto dei servizi igienici e può accogliere in sicurezza i clienti.

Dunque la struttura museale algherese si doterà di un servizio importante per i visitatori. La sub-concessione sarà aggiudicata sulla base del criterio dell’offerta con il miglior rapporto qualità/prezzo, valutando le offerte tecniche ed economiche pervenute.

Le manifestazioni d'interesse, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire al protocollo generale a mano o a mezzo posta raccomandata A/R, indirizzata alla Fondazione Alghero Largo Lo Quarter - 07041 Alghero (SS) oppure tramite Pec all'indirizzo fondazionealghero@informapec.it entro e non oltre le ore 12 di giovedì 15 luglio prossimo. (n.ni. )



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative