La Nuova Sardegna

Alghero

lotta al covid 

Oggi alla Pietraia la seconda giornata dello screening

ALGHERO. Prosegue oggi lo screening per gli operatori e i dipendenti dei settore turistico, del commercio e della grande distribuzione della Riviera del Corallo. Anche in città, da ieri e per tutta...

07 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prosegue oggi lo screening per gli operatori e i dipendenti dei settore turistico, del commercio e della grande distribuzione della Riviera del Corallo. Anche in città, da ieri e per tutta la giornata di oggi, è in corso la campagna di screening organizzata dall'Ats in collaborazione con l'amministrazione comunale con l'effettuazione gratuita di tamponi molecolari, il principale strumento diagnostico per la rilevazione dei positivi al Covid, anche per quelle persone che sono già vaccinate.

Lo screening rivolto alle categorie produttive della città sarà attivo dalle ore 10 alle 18 nella palestra delle scuole elementari nel quartiere della Pietraia. Nella giornata di oggi l'accesso alla palestra avverrà da via Malta e non da via Corsica. Per potersi sottoporre a tampone sarà necessario esibire il documento d'identità e la tessera sanitaria. «Una campagna quanto mai opportuna che abbiamo voluto insieme ad Ats – ha precisato il sindaco Mario Conoci – fondamentale per lo svolgimento della stagione turistica in sicurezza, in particolare in questo momento in cui sta progredendo la fase di ripresa».(n.n.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative