La Nuova Sardegna

Alghero

workshop 

Yoga, teatro e tecniche di danza per scoprire natura e paesaggio

Yoga, teatro e tecniche di danza per scoprire natura e paesaggio

ALGHERO . Sino al 31 luglio sono aperte le iscrizioni al workshop “Alghero Danza e Paesaggio” che si terrà dal 19 al 21 agosto prossimi. Guidati da Dario La Stella e Valentina Solinas, direttori...

15 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . Sino al 31 luglio sono aperte le iscrizioni al workshop “Alghero Danza e Paesaggio” che si terrà dal 19 al 21 agosto prossimi. Guidati da Dario La Stella e Valentina Solinas, direttori artistici e performer della compagnia nata a Torino nel 2003 e da qualche anno stabile in Sardegna, i partecipanti avranno l’occasione di sviluppare la propria creatività ed espressività entrando in contatto con gli elementi della natura in modo unico e suggestivo. Saranno infatti il vento, il mare, la roccia, la vegetazione e la fauna a creare il terreno ideale per il lavoro proposto. A partire dalla percezione sensoriale, si indagherà l’influenza degli elementi naturali sull’organismo che, incorporandoli, attraverso il movimento arriva a danzare in osmosi con l'ambiente.

Durante il workshop verranno utilizzate tecniche della danza, del teatro, dello yoga, nonché metodologie originali elaborate nel corso della pratica performativa di Senza Confini Di Pelle. Per poter partecipare al worshop info tramite mail a workshop@senzaconfinidipelle.com, oppure telefonare al 3470561735 o 3384040237. (n.n.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative