La Nuova Sardegna

Alghero

Un’intensa stagione estiva 

Trofeo Corall e CookingCup con lo Yacht Club

Trofeo Corall e CookingCup con lo Yacht Club

ALGHERO. Stagione estiva intensa per lo Yacht Club Alghero che oltre sul fronte scuola vela, sarà impegnato in una serie di eventi come annuncia con soddisfazione il presidente Pierpaolo Carta: il...

17 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Stagione estiva intensa per lo Yacht Club Alghero che oltre sul fronte scuola vela, sarà impegnato in una serie di eventi come annuncia con soddisfazione il presidente Pierpaolo Carta: il 24 luglio la veleggiata sociale, il 30 luglio festa della scuola vela, il 2 agosto Trofeo del Corall di vela latina in collaborazione con la Lega Navale di Alghero, il 18 e 19 settembre la prima edizione della manifestazione velica-culinaria "Cooking Cup", infine il 2 ottobre la regata velica “Memorial Mario Paddeu” - Vela Alguer in collaborazione con la Lega Navale.

Intanto proseguono le lezioni giornaliere della scuola vela: «Tutti i giorni è una festa – ha evidenziato il presidente Carta –: rispetto allo scorso anno abbiamo triplicato il numero degli iscritti. Tra le novità le iscrizioni che possono avvenire anche online attraverso il nostro sito ufficiale www.yachtclubalghero.com , poi sino a settembre diamo lavoro a una decina di strutture turistico ricettive».

Le iscrizioni alla scuola di vela sono ancora aperte con quattro tipi di corso: breve, base, intermedio e avanzato. Per informazioni sull’attività dello Yacht Club, telefonare allo 079952074. (n.n.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative