La Nuova Sardegna

Alghero

Il centrosinistra 

«Stop immediato ai cantieri la città è diventata invivibile»

«Stop immediato ai cantieri la città è diventata invivibile»

ALGHERO . «Stop ai cantieri in estate e si garantisca un minimo di viabilità alla città». A chiederlo è l'opposizione di centro sinistra in consiglio comunale che in una nota evidenziano i problemi...

30 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO . «Stop ai cantieri in estate e si garantisca un minimo di viabilità alla città». A chiederlo è l'opposizione di centro sinistra in consiglio comunale che in una nota evidenziano i problemi dovuti ai diversi cantieri aperti sulle strade e le lamentele di turisti e residenti: «La settimana prossima sarà agosto e non si può pensare di continuare a presentare la città in queste condizioni, con tutte le strade bloccate e la viabilità impazzita».

Gabriella Esposito, prima firmataria, insieme ai colleghi del centro sinistra, proseguono chiedendo che «perlomeno si permetta alle persone di attraversare la città senza andare incontro a una crisi isterica. Per questo ribadiamo tutta la nostra solidarietà a chi per necessità deve spostarsi in città in questi giorni con una viabilità completamente fuori controllo e a chi deve rovinarsi il fegato in mezzo al traffico grazie alla completa disorganizzazione dell'amministrazione».

I sette consiglieri di opposizione si rivolgono poi al sindaco e all'assessore competente, chiedendo di bloccare immediatamente i lavori e valutare di riprogrammarli dopo il periodo estivo. (n.n.)

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative