La Nuova Sardegna

Alghero

ogni lunedì 

Campagna Amica di Coldiretti arriva sul lungomare

ALGHERO. Coldiretti con la sua “Campagna Amica” espone i suoi prodotti a km zero sul lungomare Barcellona con l'obiettivo di far conoscere i prodotti dell'agro algherese, non solo ai residenti, ma...

12 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Coldiretti con la sua “Campagna Amica” espone i suoi prodotti a km zero sul lungomare Barcellona con l'obiettivo di far conoscere i prodotti dell'agro algherese, non solo ai residenti, ma anche ai tanti turisti che in questo periodo sono presenti nella Riviera del Corallo. Di fatto, per il mercato “"Campagna Amica” della Coldiretti si tratta di un doppio appuntamento in città, dopo quello consolidato che ogni giovedì si tiene con successo nella piazzetta nel quartiere di Sant'Agostino. Dunque, da lunedì scorso, il tradizionale appuntamento con i produttori agricoli, si terrà anche nel lungomare Barcellona. Una location di tutto rispetto, tra le più frequentate nel periodo estivo. Lo spazio "Campagna Amica" per l'occasione presenta anche le iniziative dello street food contadino e i laboratori didattici per i più piccoli.

Lunedì sera il sindaco Mario Conoci ha presenziato all'inaugurazione del mercato insieme al direttore provinciale di Coldiretti, Ermanno Mazzetti e al presidente della sezione locale di Alghero, Vittorio Cadau. Il mercatino sarà presente ogni lunedì dalle ore 19 alle 24. (n.n.)



In Primo Piano
Turismo

In Sardegna un tesoretto di 25 milioni dall’imposta di soggiorno: in testa c’è Olbia

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative