La Nuova Sardegna

Alghero

al quarté sayal 

Domenica la premiazione dei “Maestri del commercio”

Domenica la premiazione dei “Maestri del commercio”

ALGHERO. I commercianti e gli operatori storici del terziario algheresi, saranno festeggiati e premiati domenica prossima nel corso di un incontro, dal titolo “Maestri del Commercio”, che si terrà...

02 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. I commercianti e gli operatori storici del terziario algheresi, saranno festeggiati e premiati domenica prossima nel corso di un incontro, dal titolo “Maestri del Commercio”, che si terrà nella sala conferenze del Quarté Sayal.

La manifestazione, organizzata dall’associazione 50&+, vedrà premiati coloro che si sono distinti per le proprie professionalità e attività. L’incontro di domenica vedrà la partecipazione, oltre che degli organizzatori, anche della prefetta di Sassari Maria Luisa D’Alessandro, del vescovo Mauro Maria Morfino, del sindaco di Alghero Mario Conoci e del presidente del consiglio regionale Michele Pais. Interventi anche da parte del sindaco di Sassari Nanni Campus, dei presidenti della Camera di commercio di Sassari Stefano Visconti, della Confcommercio provinciale Gianluca Bianco e della Confcommercio di Alghero Massimo Cadeddu.

A seguire ci sarà la presentazione dei premiati da parte del vice presidente provinciale di 50&+ Giancarlo Piras. Come riconoscimento riceveranno un attestato d’onore e un’aquila d’argento, d’oro o di diamante. (n.n.)

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative