La Nuova Sardegna

Alghero

avviso comunale 

Palestre per associazioni sportive, domande entro il 24 settembre

ALGHERO. L’ufficio comunale allo sport ha pubblicato un avviso per l’utilizzo di alcuni impianti sportivi da parte di associazioni cittadine. Si tratta delle palestre scolastiche di via Corsica, via...

05 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. L’ufficio comunale allo sport ha pubblicato un avviso per l’utilizzo di alcuni impianti sportivi da parte di associazioni cittadine. Si tratta delle palestre scolastiche di via Corsica, via De Biase, via Malta, via Tarragona, Fertilia e Santa Maria La Palma, inoltre il campo da bocce in viale Garibaldi. Le associazioni sportive aventi titolo, in possesso dei requisiti richiesti che intendono presentare domanda per la concessione degli impianti sportivi in questione, dovranno presentare l’istanza esclusivamente per via telematica, a partire dalle 9 del 10 settembre prossimo ed entro il termine delle 17.30 del 24 settembre 2021, accedendo con le proprie credenziali al link https://intranet.comune.alghero.ss.it, (casella Sport) quindi alla sezione “domande”.

Le associazioni sportive dilettantistiche non devono avere fini di lucro, devono avere sede legale nel Comune di Alghero, essere affiliate a Federazioni Sportive, Discipline Associate/ Enti di Promozione Sportiva ed iscritte al Registro Nazionale Coni delle associazioni e società sportive dilettantistiche. (n.n.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative