La Nuova Sardegna

Alghero

salvamento a mare 

Pronti 10mila euro per prolungare il servizio bagnini

ALGHERO. Grazie ad un contributo integrativo di 10 mila euro, che si va a sommare ai precedenti 23 mila, il servizio dei bagnini verrà prorogato. Ad annunciarlo è l'assessore comunale all'Ambiente e...

15 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Grazie ad un contributo integrativo di 10 mila euro, che si va a sommare ai precedenti 23 mila, il servizio dei bagnini verrà prorogato. Ad annunciarlo è l'assessore comunale all'Ambiente e alla protezione civile, Andrea Montis, attraverso la sua pagina facebook, aggiungendo che «possibili ulteriori risorse potrebbero arrivare dalla P.L. 284 per poter proseguire anche nel mese di ottobre con la speranza che questa estate non finisca mai».

Per il secondo anno consecutivo, è stato presentato con successo il servizio di salvamento, offerto dal comune di Alghero, con due differenti postazioni: una allestita nella spiaggia del Lido San Giovanni e l'altra in quella di Maria Pia. Le risorse finanziarie, arrivate dalla direzione generale della Protezione civile, sono servite per attivare l'importante servizio.(n.n.)



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative