La Nuova Sardegna

Alghero

la manifestazione 

Vela e cucina insieme alla “Cooking Cup”

Vela e cucina insieme alla “Cooking Cup”

ALGHERO. Vela e cucina insieme: questo è la “Cooking Cup”, la particolare manifestazione velico - culinaria organizzata dallo Yacht Club Alghero insieme alla Federazione Italiana Vela, al Consorzio...

18 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Vela e cucina insieme: questo è la “Cooking Cup”, la particolare manifestazione velico - culinaria organizzata dallo Yacht Club Alghero insieme alla Federazione Italiana Vela, al Consorzio del Porto e alla Fondazione Alghero che si svolgerà domani nelle acque della rada algherese.

Sarà una gara su una distanza di dieci miglia e, durante la veleggiata, i concorrenti dovranno pensare, oltre che a regatare, anche a cucinare dei piatti prelibati. A decretare il vincitore del miglior piatto sarà una giuria d'eccezione che vedrà protagonista anche l'istituto alberghiero “Emilio Lussu” di Alghero. Dopo il briefing, il via alla competizione è fissato per le ore 13,30 e il percorso si snoderà lungo la costa della Riviera del Corallo. Le iscrizioni sono gratuite e sono ancora aperte sino alle ore 12 di oggi. Sarà consentito un massimo di trenta imbarcazioni partecipanti. Le premiazioni si terranno nella sede dello Yacht Club intorno alle ore 16. Per tutte le informazioni si possono contattare i numeri 079 952074 o il 331 23532788 oppure scrivere una mail all'indirizzo yachtclubalghero@tiscali.it . (n.n.)

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative