La Nuova Sardegna

Alghero

Pulina e Monti entrano in FdI

Cresce il gruppo di Fratelli d'Italia ad Alghero. I consiglieri Monica Pulina e Giovanni Monti - eletti nella Lega ma confluiti subito nel Misto - hanno deciso di sposare il progetto politico di...

23 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Cresce il gruppo di Fratelli d'Italia ad Alghero. I consiglieri Monica Pulina e Giovanni Monti - eletti nella Lega ma confluiti subito nel Misto - hanno deciso di sposare il progetto politico di Giorgia Meloni e adesso inoltreranno la richiesta di adesione al capogruppo di FdI Christian Mulas e al presidente del Consiglio comunale.

Lo fa sapere la coordinatrice regionale di FdI Antonella Zedda. «Si tratta di politici di carattere - dice - la cui vita professionale e privata rappresentano il grande spirito di servizio per la comunità e l'attenzione per i temi dell'impresa, del sociale e della famiglia, che contraddistinguono la nostra visione amministrativa. Siamo molto felici di dare ad entrambi il benvenuto nella nostra casa». La crescita del partito, conclude, «è il frutto di un buon lavoro svolto fin qui a tutti i livelli, dall'ex assessore Marco di Gangi, dal consigliere Christian Mulas e dal coordinatore cittadino di FdI Alessandro Cocco».

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative