La Nuova Sardegna

Alghero

i festeggiamenti per sant miquel  

Al Civico il Mamatita e concerti a Lo Quarter

Al Civico il Mamatita e concerti a Lo Quarter

ALGHERO. Dopo il grande successo dell’AdiFolk, prosegue la stagione degli eventi con i festeggiamenti per Sant Miquel, patrono della città. Ieri si è iniziato alla grande con l’avvio del campionato...

28 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Dopo il grande successo dell’AdiFolk, prosegue la stagione degli eventi con i festeggiamenti per Sant Miquel, patrono della città. Ieri si è iniziato alla grande con l’avvio del campionato del mondo di tennis in carrozzina sui campi di Maria Pia. La sera, al Quarter l’atteso concerto dei mitici Matt Bianco.

Oggi, alle 18,30 al Teatro Civico, ritorna il Mamatita Festival con Rut, l’amica dell’amabile. Questa sera due concerti al Quarter: alle 20 il cantautore Zibba e alle 21.30 Wrongonyou “Sono Io Live” reduce dal successo ottenuto a Sanremo Nuove Proposte con la vittoria del premio della critica Mia Martini. Entrambi i concerti, così come quello di ieri di Matt Bianco, sono organizzati dalla Fondazione Alghero con Bayou Club Events.

Spettacoli anche per domani con il concerto della banda musicale Dalerci al Quarter alle 17, mentre alle 20,30 il cabaret con Max Paiella. Infine giovedì la chiusura dei festeggiamenti di Sant Miquel con la consegna del premio Fidelitat alla figura di Pasqual Scanu e, alle 20,30, al Quarter ancora cabaret questa volta con Luca Ravenna Rodrigo. (n.n.)



In Primo Piano
Ambiente a rischio

Avvistata una scia gialla, sulle Bocche l’incubo inquinamento

di Marco Bittau
Le nostre iniziative