La Nuova Sardegna

Alghero

a Villa Mosca 

Domani la premiazione del “”Rafael Sari”

Domani la premiazione del “”Rafael Sari”

ALGHERO. Si terrà domani, a Villa Mosca, la cerimonia di premiazione della 38esima edizione del concorso di poesia e prosa “Rafael Sari”. La cerimonia si svolgerà in due parti distinte: la prima,...

28 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Si terrà domani, a Villa Mosca, la cerimonia di premiazione della 38esima edizione del concorso di poesia e prosa “Rafael Sari”. La cerimonia si svolgerà in due parti distinte: la prima, con inizio alle 17.30, sarà incentrata sulla presentazione di due libri in algherese scritti da Carmelita Zedda, insegnante elementare, insieme con gli alunni di una classe, ora quinta A, della scuola Maria Immacolata. All’iniziativa parteciperanno anche Pino Tilloca, presidente dell'Obra Cultural e Francesco Ballone, membro dell’Institut d’Estudis Catalans e direttore dell’ “Escola de alguerés Pasqual Scanu”.

A seguire, alle 18.30, si terrà la cerimonia di premiazione del concorso di poesia e prosa “Rafael Sari”. La commissione è formata da Maria Antonietta Salaris, presidente, Giusi Pascalis, segretaria, Ginetta Amadori, Marianina Delrio, Claudia Bellodi, Franco Sanna, Marco Caria e Gustau Navarro. Il segretario organizzativo è Giovanni Irranca. Alla cerimonia è prevista la partecipazione di Marta Soggiu, Gian Cristian Cherchi, Massimiliano Fois, Quirico Solinas e Dario Pinna. (n.n.)

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative