La Nuova Sardegna

Alghero

contributi infanzia 

Bonus nidi gratis: aperti i termini per le domande

ALGHERO. Entro il 20 novembre possono essere presentate le domande per il “Bonus nidi gratis”; l’avviso è rivolto ai nuclei familiari, anche monogenitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto che...

17 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Entro il 20 novembre possono essere presentate le domande per il “Bonus nidi gratis”; l’avviso è rivolto ai nuclei familiari, anche monogenitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto che abbiano i requisiti riportati nell'avviso pubblicato dal Comune di Alghero e reperibile sul sito istituzionale comune.alghero.ss.it /documenti e dati/bandi/bandi per contributi.

La domanda di contributo deve essere presentata da uno dei genitori per via telematica, al Comune di Alghero in cui il minore risulti iscritto nel nido comunale ovvero in un nido privato convenzionato e non convenzionato per l’anno educativo 2020/2021 (luglio – agosto) e per l’anno educativo 2021 – 2022 (settembre - dicembre)

La domanda da compilarsi in tutte le sue parti (obbligatoriamente al computer, su apposito modulo in formato Pdf editabile) deve essere rinominata con il nome e cognome del bambino e salvata in Pdf. La domanda deve essere inviata per via telematica, a pena d’esclusione, e deve pervenire entro le 23,59 del 20 novembre esclusivamente al seguente indirizzo mail : protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative